Yamamay con R5 Living: una bellissima partnership

Yamamay con R5 Living: una bellissima partnership

A partire da oggi e per tutto il mese di novembre, in tutti i negozi Yamamay, a fronte di ogni acquisto, sarà possibile ricevere in omaggio un campione del nostro Detersivo in Foglietti Solubili, un detersivo di nuova concezione pensato per il bucato e per ridurre l’impatto sul Pianeta:
  1. Plastic-free
  2. Vegano e non testato sugli animali
  3. Senza fosfati e parabeni
  4. Ipoallergenico
  5. Predosato per evitare gli sprechi
Yamamay pone da sempre l’attenzione al Pianeta al centro del proprio operato, e soprattutto negli ultimi anni la sostenibilità è diventata un driver importantissimo nello sviluppo dei propri prodotti e nella relazione con i consumatori. Noi di R5®Living sviluppiamo prodotti per la cura della persona e della casa a basso impatto con l’obiettivo di ripensare il modo in cui produciamo e consumiamo, eliminando packaging in plastica monouso e il trasporto di acqua. Questo progetto con Yamamay mira ad educare ad un consumo consapevole per combattere la produzione di plastica monouso laddove non necessaria riducendo così la plastica che ogni anno finisce negli oceani. Gli obiettivi comuni:
  1. promuovere la riduzione del consumo di plastica monouso, eliminando al contempo il trasporto di acqua (una scatola di detersivo in foglietti R5 corrisponde ad un flacone da 1,5lt di detersivo liquido tradizionale)
  2. ridurre la presenza di plastica negli oceani
  3. educare ad un consumo consapevole, nei piccoli gesti quotidiani, come quelli del fare il bucato. Qui puoi leggere la nostra guida al Bucato Sostenibile.
 Potete ricevere un campione omaggio del nostro detersivo in foglietti in ogni negozio Yamamay a fronte di un acquisto. Noi siamo orgogliosissimi di questa partnership e di poter lavorare con un'azienda tanto attenta ai temi ambientali.  
#Piccoligestiquotidiani #GoforPlanetA
Back to blog