Chi siamo

Chi siamo

R5 è una piccola impresa italiana nata a Bergamo.
Bergamo è la città di alcuni di noi. Da qui è partito questo sogno. Da Bergamo vogliamo prendere quella forza straordinaria di non mollare mai, di sapersi rialzare, quella fierezza austera, ma al contempo concreta,  di contribuire a fare qualcosa di unico per noi e il nostro territorio. A Bergamo dedichiamo questa impresa. 

R5 crede nei piccoli gesti quotidiani. Sono quelli che, giorno dopo giorno, portano ai grandi cambiamenti. Noi ci siamo concentrati su due cose, per ridurre gli sprechi: un taglio drastico alla plastica usa e getta, anacronistica oltre che deleteria, e l’eliminazione del trasporto dell’acqua, che comporta solo fatica e un costo ingiustificato. Il nostro obiettivo? Quello di migliorarci ogni giorno, offrendovi i migliori prodotti in termini di performance, e con il minimo impatto possibile. Siamo sempre aperti, per cui contattateci quando volete, se avete delle domande o dei consigli su come migliorare.

Siamo convinti che la semplificazione del prodotto e della filiera di approvvigionamento siano fondamentali e per questo motivo chiediamo ai nostri partner e fornitori la stessa attenzione ai temi dell'impatto ambientale che abbiamo noi.
I nostri detergenti sono attualmente prodotti esclusivamente in Italia. 

Veniamo da storie diverse, ma abbiamo capito che avremmo potuto mettere insieme le forze per creare un nuovo modo di fare business in un settore tradizionale e maturo come quello della detergenza per la casa e la persona.