MCT_Try_me_kit

Ci siamo fatti testare (da giudici severi)

Oggi vi parliamo di noi. Con un po' di orgoglio.

Qualche mese fa abbiamo deciso di collaborare con un'azienda meravigliosa che lavora con e per le famiglie. È un'azienda che crea contenuti e servizi dedicati a rendere più leggera la vita di ogni giorno alle famiglie. Con buoni consigli, confronti, suggerimenti di esperti. A misura appunto di famiglie, ma in generale della nostra vita quotidiana.

MammacheTest è la piattaforma, collegata al MammacheClub, dove le mamme e i papà possono condividere le recensioni sui prodotti e servizi legati al periodo Gravidanza e Prima Infanzia e leggere le opinioni della community. Il sito offre numerosi test di prodotto a cui le mamme possono candidarsi per testarli gratuitamente e recensirli. Mammachetest si propone di diventare per le mamme e i papà una guida agli acquisti legati al mondo mamma/donna, gravidanza e prima infanzia. Grazie alle schede prodotto e a tante recensioni verificate le famiglie possono confrontare le opinioni di chi ha già provato i prodotti e di conseguenza orientarsi nella scelta degli acquisti per la famiglia.

Ecco, abbiamo collaborato con Mammachetest per far testare i nostri prodotti e ricevere un feedback indipendente e autentico.

70 mamme hanno ricevuto e testato un kit dedicato composto dai nostri prodotti:

  • Kit Sgrassatore
  • Kit Bagno
  • Detersivo in foglietti per la lavatrice
  • Panno spugna in cellulosa biodegradabile
  • Mollette per il bucato in 100% plastica riciclata, certificata Seconda Vita

I prodotti sono stati valutati rispetto a 5 dimensioni:

  • Tollerabilità
  • Efficacia
  • Profumazione
  • Qualità
  • Prezzo

Siamo molto orgogliosi dei risultati ottenuti e delle opinioni espresse dai tester. Molte delle opinioni scritte diventeranno copy per la nostra comunicazione: alcuni tester hanno colto tutti i valori che perseguiamo in R5®Living e sono riusciti ad esprimerli anche meglio di noi. Grazie! Prenderemo spunto da voi per migliorare la nostra comunicazione.

In questa immagine trovate un'anteprima dei risultati. Potete leggere tutti i risultati per i diversi prodotti qui e nelle schede dei prodotti testati sul nostro sito.

 

L'opinione dei nostri clienti per noi è fondamentale. È forza pura per continuare a migliorarci ogni giorno e per progettare nuovi prodotti che rispettino la nostra filosofia. Sappiamo che molto c'è ancora da fare, noi continueremo a impegnarci.

Se volete provare i prodotti oggetto del test, potete approfittare della promo estiva del Try-me Kit.

Grazie a tutti i nostri tester e a Mammachetest per aver creduto in noi.

Sono i piccoli gesti quotidiani a fare le grandi rivoluzioni

#GoforPlanetA

Torna al blog