Christmas

Per un Natale sostenibile

Le Nostre Christmas Collection

Abbiamo lavorato tanto a questa nostra collezione speciale di Natale. Abbiamo lavorato perché pensiamo che il Natale sia una bella occasione per provare ad agire tutti insieme a cambiare le cose con  piccoli gesti quotidiani. Come sempre abbiamo lavorato con alcuni amici che condividono con noi valori e la voglia di provare a farcela.

I nostri Christmas Kit sono confezionati nella nostra scatola di Natale in cartone FSC® Mix (70% cartone riciclato e/o legno controllato)

In ogni Christmas Kit troverai due decorazioni in plastica riciclata 100% proveniente dalla raccolta differenziata della nostra città, Bergamo.

Non preoccuparti delle spedizioni, ci avvaliamo dei migliori corrieri per garantirti una consegna rapida.

La nostra Guida ai Regali di Natale

C’è un regalo giusto per tutti: per gli appassionati di cucina, per i casalinghi disperati, per chi ama rilassarsi. C’è un regalo buono per tutti, perché il 5% del nostro fatturato va al sostegno di progetti sociali e di riforestazione

regali con un senso

Un Natale Sostenibile passa dai piccoli gesti quotidiani.

Quest’anno potrebbe essere l’inizio di una nuova tradizione. Una tradizione sostenibile: per noi, per le nostre case, per chi ne ha più bisogno, per il nostro Pianeta.

Se scegli un regalo R5 Living stai regalando molto di più di semplici oggetti.

Stai regalando una nuova abitudine di consumo. Stai regalando un nuovo modo di pensare e di agire nelle attività di ogni giorno.
Siamo i primi Italiani certificati Plastic Negative.

Un Natale sostenibile passa da gesti solidali.

Nous reversons 5% de notre chiffre d'affaires à deux projets importants: un programme spécial pour les personnes âgées et les personnes handicapées. reboisement social au Burkina Faso et un projet de développement des infrastructures pour les travailleurs du secteur du plastique.
Le changement climatique modifie les conditions de vie de populations entières et nous voulons apporter notre contribution non seulement en nous engageant à développer des produits à faible impact, mais aussi en aidant concrètement ceux qui en ont vraiment besoin.

[[recommendation]]